A Scuola di Orto Sinergico!

l 19 e 20 Marzo le associazioni Fuori dal Seminato e Più Orti in Città, insieme alla Cooperativa Le Tribù e al media-artner Le Storie di Altro, organizzano  il primo weekend di formazione pratica e conviviale sul campo!

 

fuori

Vuoi scoprire come nascono gli orti sinergici, come si realizzano e si curano? Vuoi conoscere antiche e nuove pratiche di Permacultura e coltivazione naturale utili per il tuo orto? Partecipa al nostro percorso di formazione pratica e teorica: costruiremo insieme un orto sinergico e sperimenteremo alcune pratiche di Permacultura e coltivazione naturale!

Il weekend sarà introdotto da un evento formativo sulla Permacultura e le pratiche di agricoltura naturale che si terrà presso la bottega Le Tribù di Torre del Greco (Vico II Abolitomonte) il 12 Marzo alle ore 18.00. Sarà occasione per avere un’introduzione teorica all’orto sinergico e alle esperienze di community gardening in Europa, nonché per iscriversi al weekend formativo!

La partecipazione al percorso di formazione e realizzazione dell’orto prevede una quota individuale di 35 Euro, comprensiva di pasti e kit didattico!
Prenotazione obbligatoria via email a info@fuoridalseminato.org, oppure telefonicamente al 3201188390 o presso la bottega Le Tribù.

 

Per il programma completo clicca qui!

 

Evento facebook